Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina
Torna a Il Blog Delle Escursioni Nella Costa Degli Dei

RYANAIR lancia l’operativo estivo sulla Calabria: 80 voli settimanali

Ryanair Lamezia Terme

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (2 aprile) il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 17 rotte in totale, che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 – e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, 1 in più).

Ryanair rafforza il proprio impegno sulla connettività regionale con la Calabria e auspica che l’operativo per l’estate 2021 contribuisca a stimolare il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive.

La programmazione di Ryanair dalla Calabria per l’estate 2021 prevede:

15 rotte da Lamezia e due da Crotone
Una nuova rotta per Trapani e l’estensione estiva del collegamento per Verona, entrambi operativi da Lamezia con due frequenze a settimana
80 voli settimanali sui due aeroporti
Collegamenti con destinazioni turistiche come Malta, oltre a mete ideali per un city break come Londra & Cracovia, nonché collegamenti domestici verso Bologna & Milano Bergamo

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare il nostro operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 80 voli settimanali e 17 rotte da Lamezia e Crotone, che includono un nuovo volo su Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona e un incremento dei voli settimanali verso Treviso. I clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.”

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.100 voli giornalieri da 81 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di 460 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 4-5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.

Fonte: http://www.comunicati-stampa.net/com/ryanair-lancia-l-operativo-estivo-sulla-calabria-80-voli-settimanali-17-rotte-una-nuova.html

Skip to toolbar